Carissime studentesse e carissimi studenti della UAFP M-PSI/02,
come sapete, anche per questa UAFP, ci sarà una prova di idoneità (analogamente alle altre UAFP). La prova di idoneità consisterà in un test di 15 domande di base sul programma EEG che avete svolto (escluse domande sul software EEGLAB). L’obiettivo di questo test, è quello di portarvi a riflettere, ragionare e discutere sui concetti che avete imparato.
Per questo motivo, oltre ad aver la possibilità di svolgere il test due volte (lezione 3 e 5) potrete discutere e correggere il test con il/la vostro/a tutor.
Il test non è un esame, non ha un voto, ma è necessario stabilire una soglia minima per avere l’idoneità. Per superare tale soglia vi chiediamo un numero minimo di risposte corrette (5 punti) e la vostra partecipazione e discussione alle domande (3 punti). Per ulteriori informazioni potete fare riferimento ai vostri tutor.
Vi auguro un buon proseguimento di UAFP!

Professore Elias Casula (comitato dei tirocini)