Carissime studentesse e carissimi studenti della UAFP M-PSI/02,
come sapete, anche per questa UAFP, ci sar√† una prova di idoneit√† (analogamente alle altre UAFP). La prova di idoneit√† consister√† in un test di 15 domande di base sul programma EEG che avete svolto (escluse domande sul software EEGLAB). L’obiettivo di questo test, √® quello di portarvi a riflettere, ragionare e discutere sui concetti che avete imparato.
Per questo motivo, oltre ad aver la possibilità di svolgere il test due volte (lezione 3 e 5) potrete discutere e correggere il test con il/la vostro/a tutor.
Il test non √® un esame, non ha un voto, ma √® necessario stabilire una soglia minima per avere l’idoneit√†. Per superare tale soglia vi chiediamo un numero minimo di risposte corrette (5 punti) e la vostra partecipazione e discussione alle domande (3 punti). Per ulteriori informazioni potete fare riferimento ai vostri tutor.
Vi auguro un buon proseguimento di UAFP!

Professore Elias Casula (comitato dei tirocini)