Il Badge è un documento personale e non cedibile che consente l’accesso a varie strutture universitarie, tra cui Campus X. Senza tale documento, l’accesso potrà infatti essere negato dal personale di vigilanza.

Il Badge verrà consegnato alla prima lezione presso Campus X. Si prega di arrivare alla prima lezione almeno 30 minuti prima rispetto all’ora di inizio.

Chi non potesse ritirarlo alla prima lezione, dovrà prendere appuntamento con la Segreteria Didattica, esclusivamente tramite il seguente modulo online.
Il ritiro avrà luogo presso la Facoltà di Medicina, Edificio D, primo piano, stanza D16, salvo diversa indicazione da parte della Segreteria.

Al ritiro del badge, lo studente dovrà riconsegnare, compilato e firmato, una copia stampata del Regolamento Studenti Corso Psicologia Campus X.  (Cliccare qui per scaricare il Regolamento). Il badge non potrà essere ritirato senza aver sottoscritto tale regolamento.

Allegato: REGOLAMENTO STUDENTI CAMPUS X