Avviso verbalizzazione UAFP A.A. 2023/2024

Gentili studenti/studentesse,

il presente avviso è volto a chiarire alcune questioni relative alla verbalizzazione dei percorsi UAFP svolti durante l’a.a. 2023/2024.

Ulteriori finestre di verbalizzazione. Le UAFP saranno verbalizzate entro la fine dell’a.a. in corso. Inoltre, saranno previste ulteriori finestre di verbalizzazione.

Verbalizzazione CFU. Si ricorda che saranno verbalizzati 4 CFU totali (uno per ciascun percorso UAFP) e non CFU singoli. Quindi, solo gli/le studenti/studentesse che hanno conseguito l’idoneità in tutti e 4 i percorsi UAFP avranno registrati in carriera i corrispettivi CFU. Coloro che risultano idonei ad 1, 2 o 3 percorsi UAFP, non perdono l’idoneità e i CFU conseguiti, ma dovranno completare i 4 percorsi previsti al II anno per la registrazione in carriera.

Pubblicazione idoneità. In corrispondenza della registrazione in carriera delle idoneità conseguite sarà pubblicato un avviso sulla pagina web del CdS contenente, per ciascuna matricola, l’esito di ogni UAFP. In tal modo ogni studente/studentessa potrà verificare la sua condizione per ciascun percorso UAFP a cui si è iscritto/a.

Recupero. Per gli/le studenti/studentesse non idonei/e, ma con un numero di assenze inferiore o pari a 9 (assenza pari a due incontri), è prevista la possibilità di frequentare un incontro di recupero con il docente referente. I tempi e le modalità di recupero saranno comunicate da ciascun docente referente. L’elenco degli/delle studenti/studentesse che potranno accedere al recupero sarà pubblicato sulla pagina web del CdS.

COMITATO TIROCINI